SEMINARI TEMATICI

di Fabrizio Cianca

 

"Il vero viaggio di scoperta non è cercare nuove terre ma avere nuovi occhi"

Pagina Fabrizio Cianca ---- Pagina Home

 

 

 

il programma degli incontro tematici da me proposto verte su diverse aree tematiche: le abilita relazionali, l'autostima, il potenziamanto di se, la comunicazione efficace, le strategie di marketing per coloro che vogliono differenziarsi nelle loro attivita commerciali, le tecniche per diventare abili venditori. Tutti gli incontri hanno un fine: migliorare la persona, migliorare il profesionista. Far crescere qualità e talenti, forse sopiti e quindi da risvegliare e rigenerare, forse inesistenti e quindi da incorporare, fare propri. Lo scopo ultimo ? realizzarsi, eccellere, completarsi, affermarsi, vivere una vita privata e professionale con soddisfazione, essere più felici.

Nel ringraziarvi per l’attenzione, porgo i miei cordiali saluti e l’augurio di ritrovarvi numerosi ai nostri incontri, con la curiosità e lo stimolo di chi vuole spostare il proprio orizzonte sempre  più lontano.”

“una idea, un altro punto di vista, un concetto nuovo, una diversa interpretazione: tutto può contribuire a illuminare ciò che prima era buio”

Fabrizio Cianca

Cliccare sull'immagine sotto per aprire il programma dei seminari di Fabrizio Cianca

cliccare qui per la scheda di adesione ai seminari e workshop

Aree tematiche dei seminari

Comunicazione interpersonale efficace e abilità sociali e relazionali
Come diventare una persona Assertiva:  la comunicazione e l’ atteggiamento Assertivo
Potenziamento di se, Atteggiamento mentale efficace, autostima
Qualità da sviluppare per avere successo
Come gestire la propria comunicazione non verbale e interpretare quella degli altri
Manipolazione e Comunicazione Persuasiva
Strategie di Marketing
Pensiero Laterale e creativo
Strategie di vendita
Strategie di Negoziazione
Gestione dei conflitti e delle divergenze
Seminari di orientamento al mercato del lavoro
Come essere efficaci nel colloquio di lavoro
Strategie creative per ideare nuovi prodotti/servizi